"Da bambina ho vissuto come una principessa in esilio, e ora vivo come un alieno smarrito in un paesaggio e una civiltà che mi sono estranei.."
<


Lo so che, in vacanza, i bambini/ragazzini si scatenano. Bicicletta, nascondino, sempre a mollo, insomma, ovunque si vada in vacanza, loro trovano sempre qualcosa da fare e di divertente. Ciò non toglie che possano avere momenti in cui desiderano leggere, fare qualcosa di diverso che non sia la televisione, play station, giochini elettronici …, allora perché non consigliare una buona lettura come il primo volume di Emilie Sanslieu, non solo per femminucce ma anche per maschietti, perché i personaggi sono tanti e strabilianti, fuori dal comune, le avventure fanno perdere la nozione del tempo, e magari anche voi genitori potete stare un poco tranquilli senza la condanna di tenerli sempre sott’occhio, entreranno in un mondo fantastico che non conoscono e che non immaginano, e magari avranno voglia di raccontarvi quello che provano, che desiderano, quel che gli è piaciuto.
Anche Emilie Sanslieu lo potete ordinare in libreria o su IBS o Amazon, il libro arriva in pochissimi giorni, in tempo prima di partire.
Vi metto i link:
http://www.amazon.it/Emilie-Sanslieu-M-Lidia-Petrulli/dp/8867711555/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1463817901&sr=8-1&keywords=emilie+sanslieu

1 Luglio 2016 at 06:34


I commenti sono chiusi